É on-line “Finchè siamo” il nuovo singolo di Zuli con la partecipazione di Emiliano Pepe e Primo dei Cor Veleno. Dopo aver collezionato una lunga serie di collaborazioni con artisti importanti come Club Dogo, Ensi, Onemic, Africa Unite e Roy Paci, il cantante torinese, che unisce le liriche Hip-Hop alle sonorità di origine caraibica, lancia il singolo che presenta il suo nuovo lavoro discografico in prossima uscita, coproduzione Large prod e Hano.it.

Zuli FInchè Siamo singolo

La canzone “Finché siamo” è l’ultimo capitolo artistico di Zuli. Singolo che unisce le melodie sussurrate di Emiliano Pepe e la ruvida tenacia del rap di Primo valorizzate dalla maestria della produzione e degli arrangiamenti musicali di Dario Russo aka Drop.

Disponibile su iTunes sui principali web store digitali, “Finché Siamo” è il primo passo dalla coproduzione tra Large Prod – casa di produzione fondata da Zuli stesso – e Hano.it, il maggior portale web di musica hip hop, che si occuperà della distribuzione digitale e della promozione del progetto.

 

Zuli feat. Emiliano Pepe e Primo Finchè Siamo Download
Zuli feat. Emiliano Pepe e Primo Finchè Siamo Testo