VoX P “Il Rovescio della Piramide” disponibile su itunes dal 21 giugno 2013. Un nuovo attesissimo lavoro di 13 tracce per l’artista Torinese, riconosciuto da molti non solo come rapper ma anche come producer di fama nazionale nel panorama dell’hip hop italiano. Nelle diverse tracce presenti nel disco, le produzioni sono innovative e le sonorità calzano alla perfezione con la voce di Vox P che si distingue per la dote dell’ “Apertis Verbis” in gergo “Non te le manda a dire”, testi carichi d’ ispirazione e sonorità perfettamente curate che si sposano in maniera del tutto naturale all’atteggiamento “monumentale” di Vox P. 

<<Senza paura la mia armatura, sono queste parole che non moriranno mai, senza paura punto al cielo sopra la città>>

Il disco presenta varie collaborazioni con i maggiori esponenti del panorama del rap italiano, dai conterranei Ensi e Raige a Jhonny Marsiglia, Egreen, Hyst e Dj Tsura, collaborazioni nate da un rispetto reciproco sia musicale che umano.

Il singolo apripista “Amici miei” rappresenta al meglio le sue potenzialità e l’indubbia tecnica di composizione, un singolo introspettivo che tratta di una storia vera, con il quale Vox P mette a nudo la sua esperienza.

Vox P - Il rovescio della piramide | Album

Vox P Il rovescio della piramide Download Album