Ogni lunedì fino al 24 giugno 2013 su Radio Maliboom Boom. Tra chiacchiere, sorrisi e nuove hit tutte da scoprire i quattro musicisti milanesi Kimo Zacchi, AleKarmine, Stefano MasterMaind Breda e Teo Youssoufian, ovvero i Numeri2, approdano nell’etere, o meglio sulle frequenze web della street radio meneghina Radio Maliboom Boom con #Sentichipalma, il nuovo programma radiofonico in diretta tutti i lunedì dalle ore 20.00 alle ore 21.00 – fino al 24 giugno 2013 – dagli studi di Corso di Porta Ticinese 48, Milano.

#Sentichipalma è un vero e proprio varietà radiofonico, fatto d’ironia, buona musica, sketch e tanti ospiti sui generis. Un nome che volutamente richiama la freschezza delle atmosfere vacanziere e che lascia sotto i riflettori le voci, da quelle dei conduttori a quelle dei divertenti interventi che animeranno i sessanta minuti di diretta.

Tra le rubriche del programma spiccano quelle dedicata alle serie tv ovvero “Poco Serie” un inedito “riassunto delle serie televisive per le persone che non hanno tempo di vederle tutte e che si sentono tagliate fuori dalle conversazioni quando si parla delle serie che non hanno visto”,  “Dimmi Two” il filo diretto con i Numeri2 dedicato all’attualità e non ultimo lo spazio di Martino, l’eccentrico tuttologo che fornisce consulenze utili #comesenoncifosseundomani agli ascoltatori, dalla cucina all’alta finanza.

#Sentichipalma si ascolta sul sito maliburum.it dove si può chattare in diretta con i Numeri2 e spiarli grazie alla webcam dello studio. Inoltre seguendo il profilo twitter dei @Numeri_2 potrete cinguettare con loro usando le hashtag: #sentichipalma, #radiomaliboom e #comesenoncifosseundomani.