Lui si chiama KEVIN HUSTLE e “LA VOCE CHE HO” è il suo primo album ufficiale, in uscita il 21 Maggio 2013 per etichetta SNOB MUSIC distribuzione Self. Kevin rompe il guscio della sua vecchia identità, colui che era GANGSTANANO, rapper già conosciuto a molti, e più che reinventarsi, con questo disco afferma se stesso e il suo vero io: finalmente è pronto a ritagliarsi il suo posto nell’olimpo dell’hip-hop.

Le 16 tracce di “La voce che ho” ne sono la dimostrazione: Kevin si racconta, lo fa con un linguaggio forte, duro, senza mezzi termini, senza alcuna gentilezza, ma con estrema sincerità. Ed è proprio dentro questa sincerità che va scorta l’intimità di un ragazzo che è cresciuto, che ha lottato e con sacrificio è arrivato tra i grandi.

Tra le rime che si susseguono sul flow, su basi costruite con eleganza appositamente per entrarti nella testa e non uscirne, e versi che descrivono sensuali movenze femminili o l’annebbiarsi della mente tra i fumi dell’alcool, c’è posto per richiami alla storia personale di Kevin:

Mi credevo un Dio
ma qua non esiste Dio,
Baby qua c’ho pianto il sangue sopra il sogno mio

Cresciuto tra i più grandi sui palchi più importanti“, come canta in “Il mondo è tuo“, dalla periferia di Milano, da un angusto quartiere come quello di Quarto Oggiaro, con anni e anni di militanza accanto a rapper affermati, “La voce che ho” è proprio la voce di Kevin, la sua, pronta a esplodere, senza censura.

Diverse le collaborazioni all’interno del disco: Jesto, Mattaman, Loge, Electrofanz e Vacca con cui dal 2002, e dai tempi di Gangstanano, Kevin ha diviso il palco.

Kevin Hustle La voce che ho Album

Tracklist:
01. INTRO                                   
02. LA VOCE CHE HO                              
03. LA TESTA VA GIU’
04. AFTERHOUR (FEAT JESTO)
05. BEVI BABY
06. IL MONDO E’ TUO
07. NEL SILENZIO (FEAT LOGE)
08. TEMPO AL TEMPO
09. SEMPRE PIU’ SPORCHI (FEAT MATTAMAN)
10. HEY NANA (FEAT VACCA)
11. SET PORNO
12. TRA LA LUNA E IL SOLE
13. QUANTI VIZI
14. VORREI PORTARTI LONTANO (FEAT ELECTROFANTS)
15. OUTRO
16. BONUS TRACK ITUNES “TUTTA LA NOTTE”