Fuori 9 aprile 2013 il nuovo album di Noyz Narcos, Monster, in tutti i negozi di dischi e su iTunes. Monster, quarto album solista di Noyz Narcos, segue Non Dormire (2005), Verano Zombie (2007) e Guilty (2010) ed è un lavoro che arriva a dieci anni dal primo album dei Truceboys (Sangue, 2003) e dopo tre anni di concerti in tutta Italia. L’album è pubblicato da Propaganda Records e distribuito da Sony. Un mix di carica e tensione per raccontare a ritmo di rap storie di vita vissuta. Un disco che dimostra come il cantante romano sia ancora in crescita. Senza filtri, con il conflitto a fare da motore, Monster si muove tra introspezione e ambientazioni urban proprie dell’artista che, senza tradire la propria impronta, fa dei passi avanti a livello di tematiche e stile.

Noyz Narcos vive immerso nel presente, e pur avendo punti di riferimento pop, non racconta realtà per compiacere e rassicurare il pubblico. La rabbia e altri stati d’animo che camminano a braccetto con le ombre diventano l’oggetto di suoi sfoghi, confidenze, dichiarazioni e verità senza mezzi termini, prive di ambiguità. E linguaggio e stile condensano lo spirito hip hop (omaggiato a più riprese) dagli esordi a oggi, coniugato a Roma, senza concessioni al conformismo e alla finzione.

Come di consueto accompagnato nel percorso dalla compagine di Propaganda Agency e Quadraro Basement, Noyz Narcos fa viaggiare la sua voce su produzioni musicali fuori dai canoni unite alla pressione sonora che è il suo marchio, la stessa che genera crudezza e potenza e nel contempo è armonica e in grado di mantenere questa miscela dalla prima all’ultima traccia. Un risultato raggiunto anche grazie a producer come Fritz Da Cat, Mace, Don Joe o i giovani talenti Denny The Cool e Kiquè, solo per citarne alcuni.

Registrato, mixato e masterizzato al Quadraro Basement di Roma da Francesco ‘Fuzzy’ Fracassi, Monster ospita anche altre voci del rap italiano come Nto’ (ex Co’ sang), Nex Cassel e Gionni Gioielli, Chicoria, Gast, Metal Carter e tanti altri.

Noyz Narcos Monster Download

Noyz Narcos Monster Download

Tracklist:
01 ALFA ALFA (prod. SHABLO)
02 GAME OVER (prod. THE ORTHOPEDIC)
03 ATTICA (prod. SINE)
04 VIA CON ME (prod. DENNY THE COOL)
05 MONSTER (prod. FUZZY)
06 NOTTE INSONNE feat. ‘NTO chorus VACCA (prod DENNY THE COOL)
07 MY LOVE SONG  (prod. FRITZ DA CAT)
08 HASTA LA MUERTE feat. CHICORIA (prod. DON JOE)
09 DRIVE SOLO (prod. PDM + keyboards FUZZY)
10 COUNT DOWN feat. GAST (prod. PDM)
11 MOLOTOV feat. GIONNI GIOIELLI (prod. DENNY THE COOL)
12 STRATEGIA DEL TERRORE feat. ABAN (prod. KIQUE VELASQUEZ)
13 DOPE BOYS feat. NEX CASSEL (prod. MACE)
14 ROME CALLING feat. FETZ DARKO (prod. SHABLO)
15 ZONA D’OMBRA feat. MYSTIC1 & METAL CARTER (prod. KIQUE VELASQUEZ)
16 OGNI VOLTA (prod. FRENETIK BEAT)