Esce oggi Lunedi 18 Febbraio 2013 il nuovo album degli ATPC: “Veramente”.  Il gruppo torinese ha festeggiato da poco i 20 anni di carriera, nel corso dei quali si è costruito una storia densa di soddisfazioni, tour, grandi collaborazioni, palchi calcati insieme ad artisti del calibro di Whitney Houston, Kool & The Gang e molti fra i più grandi rapper della scena mondiale. ATPC VERAMENTE DOWNLOAD

Il duo torinese, formato da Rula e Sly, ci propone 14 nuovi brani dal gusto decisamente Hip-Hop.
In un momento storico dove nella musica come nel sociale, si stanno perdendo le radici delle culture che ci circondano, gli ATPC dimostrano di essere legati a quella che è, ed è stata la loro strada da sempre, il RAP!
“Veramente” è un disco molto maturo dal punto di vista dei contenuti e delle tematiche trattate, portando gli atpc a parlare un linguaggio di “Adult Rap”.
Il disco trasuda “rap vero” su beatz concreti e spesso dal gusto classico. Qualche richiamo ai suoni più fresh, qualche accenno a linee melodiche mai sforzate e mai banali, e una coerenza musicale e concettuale che non li fa mai allontanare dalla tradizione che rappresentano.
Quattordici nuove canzoni ricche di collaborazioni fra cui Danti (Two Fingerz), Ghemon, Maxi B, Mistaman, Stokka, Double S e i super guests del singolo “Sangue”, ovvero Luca Morino (Mau Mau), Bunna (Africa Unite), Nitto (Linea 77), e I’accreditatissimo giornalista Marco Travaglio, che per la prima volta compare su una traccia musicale portando il suo autorevole contributo. “Sangue” è il brano più rappresentativo del disco, non solo perché racchiude quello che è il nesso dell’album, ma anche perché grazie allo stile e al background degli ospiti che lo interpretano, riesce a fotografare fedelmente quelli che sono i tormentati anni che stiamo vivendo.
Un disco adulto di un gruppo con grandi esperienze musicali e di vita!

Veramente” racconta storie di persone normali, che si confrontano quotidianamente con la realtà da cui sono circondati, senza l’esigenza di “costruirsi” dei personaggi o degli alter-ego, semplicemente con la consapevolezza di chi vive la propria onestà intellettuale senza pudori

Atpc Veramente Album

01) All In
02) Sotto feat Dj Double S
03) Ognuno diverso
04) Sangue feat Luca Morino (Mau Mau), Bunna (Africa Unite), Nitto (Linea 77) e Marco Travaglio
05) Veramente feat Gloria B. Vega
06) Per colpa tua feat Dj Tsura
07) Comedovequandoperche’ feat Mistaman & Stokka
08) Manca l’aria feat Didie Caria
09) Testa Alta
10) Tuttodunpezzo feat Maxi B
11) Dieci Giorni
12) Meglio fare il dj feat Danti
13) Tutto quanto feat Ghemon
14) Passo dopo passo feat Raphael