Dopo il successo live dello scorso anno, ENTICS torna con una serie di concerti e di dj set travolgenti per portare i suoi successi nei più importanti club d’Italia.

Il tour, prodotto da Massimo Levantini per Live Nation, vedrà ENTICS sul palco accompagnato da Dj Nais e Samu per portare on stage i brani del nuovo album “Carpe Diem” tra cui il singolo “Lungo la Strada”. Non mancheranno i vecchi successi come le hit “Click” e “Quanto sei bella”.

I biglietti sono in vendita sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali (Infoline: 02 53006501 – info@livenation.it – www.livenation.it)

QUESTI I PRIMI CONCERTI e DJ SET IN CALENDARIO:

12 gennaio JACKYE’O, CAGLIARI – Dj Set
19 gennaio VIDIA CLUB, CESENA
25 gennaio LIVE CLUB, TREZZO SULL’ADDA (MI)
26 gennaio PRISCILLA, POGGIO RUSCO (MN) – Dj Set
02 febbraio HIROSHIMA MON AMOUR, TORINO
22 febbraio ORION, ROMA
09 marzo MORGAN’S CLUB, BELLINZAGO NOVARESE (NO)
16 marzo LA PARRANDA, LOMELLO PV)
29 marzo VANILLA CLUB, RIAZZINO (CH)
30 marzo FUORI ORARIO, TANETO DI GATTATICO (RE)

Anticipato dal primo singolo ufficiale dal titolo “Lungo la Strada” il nuovo e secondo album di ENTICS per Sony Music pubblicato lo scorso 6 novembre, è entrato al 4° posto della classifica degli album più venduti.

“CARPE DIEM”, descrive e cattura il momento d’oro del movimento urban (rap, dancehall) italiano che continua a riscuotere un enorme successo. Il secondo lavoro di Entics conta importanti collaborazioni con diversi artisti italiani, alcuni tra i più inaspettati, così come i produttori italiani ed europei coinvolti nella realizzazione dell’album.

L’atteso nuovo album arriva dopo la pubblicazione dell’album “SOUNDBOY”, che risale a settembre 2011 anch’esso entrato direttamente nella top five della Classifica dei Dischi più venduti grazie a singoli quali “Click” e “Quanto sei bella”.

Entics Carpe Diem Tour