Loonatica, nuovo lavoro di Loop Loona in uscita per Black Gums / Propaganda Records e anticipato dal singolo Loop Lunatica, sarà pubblicato in free download venerdì 21 dicembre 2012 sul sito ufficiale dell’artista, www.looploona.com (attivo proprio dal 21 dicembre).

Unica donna in gara al programma di Mtv “Spit”, dove ha dimostrato anche al grande pubblico che la tecnica non è una prerogativa maschile, Loop Loona con questo EP ribadisce il suo primo obiettivo: rappresentare l’ideale di donna forte e consapevole che emerge e si distingue rispetto a un mondo dove la figura dominante è quella della velina. E la rapper calabrese di stanza a Roma ha le idee talmente chiare che solo il rap rende loro giustizia.

Prodotto dal rapper e beatmaker Turi e da Impro – autore di un excursus dance – Loonatica si evolve su basi musicali capaci di amplificare i messaggi di Loop Loona ed è il preludio ideale a un vero e proprio album di prossima uscita che amplierà ulteriormente la gamma di stili della rapper.

L’EP si chiude con un remix del pioniere hip hop Ice One.

Loop Loona Loonatica

Tracklist:
01- Intro – Potessimo (prod. Turi)
02- Loop lunatica (prod. Turi)
03- Così (prod.Turi)
04- Vado via (prod. Impro)
05- La giacca (prod. Turi)
06- Chérie locusta (prod. Impro)
07- Loop lunatica rmx (prod. Ice One)

DOWNLOAD:
http://www.looploona.com/