Minchia Boh” è il nuovo video dei Club Dogo che anticipa la pubblicazione di “Noi siamo il club – Reloaded Edition“, cd con dvd in uscita il 27 novembre 2012 contenente tracce inedite, nuovi ospiti, remix, tutti i videoclip estratti dall’album già disco d’oro, clip mai pubblicati e numerosi contenuti live esclusivi. Il video è il tema portante del film I 2 Soliti Idioti” nei cinema dal 20 dicembre. A Tgcom24 in anteprima le immagini del backstage.

Diretto da Fabio Jansen, il nuovo video vede la partecipazione di Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, più conosciuti come “I Soliti Idioti”.

“I 2 Soliti Idioti”, prodotto da Taodue e distribuito da Medusa, scritto da Francesco Mandelli, Fabrizio Biggio e Martino Ferro per la regia di Enrico Lando, si presenta come un vero e proprio sequel: protagonisti i personaggi più amati dal pubblico, Ruggero De Ceglie e il figlio Gianluca, che ritroviamo in fuga da una gang dei Russi.

“Questo è il film che spariglierà il cinema a Natale”, ha detto il produttore Pietro Valsecchi . Nuovi tempi comici, nuove storie e un nuovo modo di raccontare i personaggi e di assumerne maschere e linguaggi per un ritratto senza mezzi toni del nostro bel Paese.

Guarda il video di Minchia Boh
Leggi il testo di Minchia Boh