Dj Aladyn - Fili invisibili in versioni alternative (Recensione)
Etichetta:
Distribuzione: Digital Store
Anno: 2012

Dopo il primo successo di Fili Invisibili, che abbiamo gia recensito molto positivamente, è uscita una seconda “edizione” composta da versioni alternative

Pubblicato nei maggiori store online il 31 Ottobre, troviamo 31 tracce dal suono molto poco Hip Hop, e molto alternativo.

La natura di Aladyn e dei Men In Skratch è sempre stata improntata alle buone vibrazioni ed alla ricerca di quel “qualcosa” di diverso che si sposa bene.

Nella galleria di remix troviamo Reset!, 100%Presi Bene, Two Fingerz, The Golden Toyz, Digi G’Alessio, Lake Koast, Dj Myke, e tantissmi altri.

Nel concreto troviamo le tracce dell’album originale remixate in 2 versioni diverse da diversi artisti.

Questo lavoro prosegue quanto iniziato da Fili Invisibili, dove abbiamo visto generi musicali entrare in simbiosi e suonare insieme.

All’ascolto ho trovato questo lavoro decisamente divertente: diversi artisti, diversi stili musicali (Dubstep, House, Electro, Hip-House, Breaks…), che si alternano e si ritrovano nella stessa traccia, con qualità, innovazione, ingegno.
Consigliamo di acquistare anche la seconda puntata di fili invisibili (con la prima, se non lo avete ancora fatto): sono sicuro che troverete l’esperimento decisamente interessante.

Buon ascolto

Ciroga