Red Nose, mc e produttore, fuori con il suo disco “Certe Storie” (SoundsGood Rec.), lancia il suo progetto /reportage video, “Certe Storie: Il Diario” che racconta il suo album.

Al di fuori dei due video ufficiali, “Paura” e “Pacemaker” e del prossimo video che lancerà il singolo per l”estate “Ave Maria”, Red Nose racconterà gli altri 7 brani del suo album attraverso delle clip amatoriali, che riporteranno gli scenari e le emozioni del suo disco usando immagini prese dalla sua quotidianità insieme aipaesaggi che hanno fatto da sfondo alla sua vita. Il tutto correlato dai suoi pensieri rivelati direttamente in prima persona.

A partire dal 25 Maggio 2012 e con cadenza settimanale ogni venerdì, l”artista pubblicherà sul suo canale YouTube e sui suoi social network un nuovo video. Una forma di comunicazione che arriva direttamente  al pubblico, senza filtri.  

Primo video della serie è “Gas”:  testo crudo ed impattante che racconta un”esperienza legata  alla  “vita di strada”,  parte del passato di Red Nose. Una vita che nelle sue immagini e nei suoi ricordi viene esorcizzata da elementi liberi che rappresentano  uno spiraglio di luce: spazi aperti, libertà, luoghi dell”infanzia.