E’ fuori ora sul sito www.2ndroofmusic.com la traccia esclusiva “Never Stop” in collaborazione con il rapper californiano Bishop Lamont.

Bishop Lamont:

Bishop Lamont è tra i rapper più apprezzati della West Coast. Nel 2012 è prevista l”uscita del disco “The Reformation” dopo una lunga serie di street album sotto l”etichetta di Dr Dre “Aftermath Entertainment”. Negli anni ha collaborato con artisti del calibro di 50 Cent, Busta Rhymes, Battlecat, DJ Premier, Scott Storch, The RZA, Damizza, Pete Rock, Warren G, Dj Skee e Dr Dre.

2nd Roof:

I 2ndRoof sono un team di produttori. I membri Andrea Ferrara,Federico Vaccari e Pietro Miano hanno uno studio in pieno centro a Milano ma fanno la spola tra Italia,Inghilterra e Stati Uniti.Nell ultimo anno hanno lavorato con i maggiori esponenti della scena rap italiana sia per produzioni major che per video auto prodotti su youtube che contano milioni di visualizzazioni.

Il team ha contribuito in maniera incisiva al successo del album di Gue Pequeno “Il Ragazzo D”Oro” producendo tra le altre la title track diventata un tormentone sul web. Nello stesso periodo producono un remix per il mixtape di Marracash “Roccia Music 2”,produzione che permette anche una collaborazione per il suo programma televisivo MTV-SPIT. Giorno dopo giorno i 2nd Roof accumulano credibilità collaborando con altri big della scena tra cui Jake La Furia,Ensi,Entics e Montenero con cui producono un Ep (We Run Milano).

Successivamente entrano a far parte del progetto Dogozilla Empire di Don Joe dei Club Dogo. I recenti viaggi negli Stati Uniti gli hanno inoltre permesso di stringere rapporti lavorativi con artisti d oltreoceano. Uno di questi e” proprio Bishop Lamont mentre con Nipsey Hussle, realtà affermata dell Hip Hop losangelino, è uscito il remix di “Rose Clique”.

video di Bishop in studio con i 2nd Roof