Spazio pubblicitario

Daniel MendozaBoomerang. Daniel Mendoza esce col suo primo Disco Ufficiale da solista, dopo lo scioglimento con lo storico gruppo Capitolino GLI INQUILINI.

Si presenta al Pubblico con un prodotto Maturo e in grado di rappresentare al meglio il Mondo di oggi.

Un Focus on in rima sulla Società. Pensieri e paure, ideali e valori per cui combattere. La voglia di non arrendersi e di ritrovare se stessi. Il mondo del Lavoro, la Discografia, le proprie passioni e l’amore/odio per il proprio Paese. BOOMERANG è il Disco della Rivoluzione Indipendente. Un Disco che vede un Daniel Mendoza rinato e riflessivo. Un connubio di Hip Hop e Soul fatti alla vecchia maniera, ma con la carica esplosiva dell’emotività attuale. Un prodotto solido nei concetti, che da poco spazio al frivolo. Una ricerca voluta e coraggiosa di ripercorrere i suoni analogici di un tempo.

Quei suoni caldi che solo le Musicassette e i Vinili erano in grado di trasmettere. BOOMERANG, sotto l’Etichetta Street Label Records, vanta numerose collaborazioni: Tony Mancino ( storico rapper di Torino), Kenzie Kenzei , Flake (cantante Soul-Gospel ed Ex membro de GLI INQUILINI ), King Stewee, Keco, Frammento e Profeta Matto (anche lui Ex membro de GLI INQUILINI e fra i pochi rappresentanti Italiani del G-Style ). Per concludere e a conferma del grande riscontro in Italia e all’Estero dei due Video Clip di lancio (L’ITALIA NON E’ e L’ARTE DI ADATTARSI), non poteva mancare un ospite straniero : Biggie Mic, Rapper Underground del panorama Tedesco.

TRACKLIST
– Boomerang
– L’Italia non è
– Quando Sognavamo feat. Tony Mancino
– Dal Secolo Scorso
– Non ti Perdi Granché feat. Flake
– Dall”altra parte del ponte ( Interlude )
– L’Arte di Adattarsi
– La porta dell’Inferno feat. King Stewee e Profeta Matto
– Yellow Rose
– Indie Revolution feat. Keco e Frammento
– Trentadue perché feat. Kenzie Kenzei
– Un nuovo patto d’Amore
– Un altro Domani feat. Biggie Mic
– Il Mio Alfabeto
– Il Mio Alfabeto Live ( Bonus Track )

Loading...