Daniel MendozaBoomerang. Daniel Mendoza esce col suo primo Disco Ufficiale da solista, dopo lo scioglimento con lo storico gruppo Capitolino GLI INQUILINI.

Si presenta al Pubblico con un prodotto Maturo e in grado di rappresentare al meglio il Mondo di oggi.

Un Focus on in rima sulla Società. Pensieri e paure, ideali e valori per cui combattere. La voglia di non arrendersi e di ritrovare se stessi. Il mondo del Lavoro, la Discografia, le proprie passioni e l’amore/odio per il proprio Paese. BOOMERANG è il Disco della Rivoluzione Indipendente. Un Disco che vede un Daniel Mendoza rinato e riflessivo. Un connubio di Hip Hop e Soul fatti alla vecchia maniera, ma con la carica esplosiva dell’emotività attuale. Un prodotto solido nei concetti, che da poco spazio al frivolo. Una ricerca voluta e coraggiosa di ripercorrere i suoni analogici di un tempo.

Quei suoni caldi che solo le Musicassette e i Vinili erano in grado di trasmettere. BOOMERANG, sotto l’Etichetta Street Label Records, vanta numerose collaborazioni: Tony Mancino ( storico rapper di Torino), Kenzie Kenzei , Flake (cantante Soul-Gospel ed Ex membro de GLI INQUILINI ), King Stewee, Keco, Frammento e Profeta Matto (anche lui Ex membro de GLI INQUILINI e fra i pochi rappresentanti Italiani del G-Style ). Per concludere e a conferma del grande riscontro in Italia e all’Estero dei due Video Clip di lancio (L’ITALIA NON E’ e L’ARTE DI ADATTARSI), non poteva mancare un ospite straniero : Biggie Mic, Rapper Underground del panorama Tedesco.

TRACKLIST
– Boomerang
– L’Italia non è
– Quando Sognavamo feat. Tony Mancino
– Dal Secolo Scorso
– Non ti Perdi Granché feat. Flake
– Dall”altra parte del ponte ( Interlude )
– L’Arte di Adattarsi
– La porta dell’Inferno feat. King Stewee e Profeta Matto
– Yellow Rose
– Indie Revolution feat. Keco e Frammento
– Trentadue perché feat. Kenzie Kenzei
– Un nuovo patto d’Amore
– Un altro Domani feat. Biggie Mic
– Il Mio Alfabeto
– Il Mio Alfabeto Live ( Bonus Track )