Scrivo questa lettera aperta per rispondere a chi, da qualche tempo, si starà chiedendo: “Che fine ha fatto DJRonin?”…

Bene, eccomi qui. Qualche mese fa ho scelto di prendere una pausa dalla mia esperienza musicale per ragioni personali. In un momento di profondi cambiamenti nella mia vita privata, ho sentito il bisogno di scendere dal palco, prendere un break dai progetti che stavo portando avanti, per guardare da fuori cosa stavo facendo e chi ero, per capire cosa la vita mi stava chiedendo con urgenza, ovvero qual’è la direzione da intraprendere ora, nel mio cammino presente.

A tutti voi, che mi avete visto crescere in questo gruppo, comunico con serenità la mia uscita dal progetto Huga Flame.

Non so dove è diretta la mia nuova strada,  posso solo dire che in questo momento sento che è diversa da ciò che è stata fino ad oggi. Non so in che misura la musica prodotta, suonata o scratchata ne farà ancora parte… lo scopriremo!

Sono passati oltre dieci anni di straordinarie avventure, vittorie e sconfitte, condivise da tre amici che oltre alla musica hanno condiviso la vita. Dino, Livio ed Ema sono come fratelli, amici veri. Un’amicizia, la nostra, che rimane, più forte di prima.

Cӏ un immenso grazie per questa esperienza, per Dino e Livio, per Ema, per le nostre famiglie che in sinergia ci hanno visto crescere e ci hanno sempre accolti e supportati.

Un grazie a voi, che mi avete seguito in quest’esperienza, per il vostro grande calore, che mi auguro continui a far risplendere la musica di questo gruppo, con o senza di me.

La mia pagina di facebook sarà chiusa.

Per chi vorrà continuare a rimanere in contatto con me, potrà seguirmi su http://www.facebook.com/pages/Ronin/119852841469678.

In questo canale www.youtube.com/user/rawolutions ho caricato un po” di musica che ha segnato le mie evoluzioni in questi anni.. buon ascolto!

Un abbraccio virtuale a tutti voi, e il mio più grande in bocca al lupo per la “Nuova Vita” dei miei Huga e per la coraggiosa avventura della Huga Family: che questo 2012 porti loro il successo che meritano!

Fabio F., aka Ronin.