Dal 6 gennaio 2012 è in radio il primo singolo di Emis Killa, the next best thing del rap italiano. “Cashwoman“, è il primo brano estratto dal nuovo album del giovane rapper in uscita a fine gennaio per Carosello Records. Il singolo mette in luce lo stile mai banale di Emis Killa che con pungente ironia e un po’ di sarcasmo, racconta momenti di vita con testi irriverenti e originali.

Il 24 gennaio 2012 sarà disponibile in tutti i negozi “L’erba cattiva”, il disco ufficiale di Emis Killa che conterrà grandi featuring della scena rap italiana, da Fabri Fibra, Marracash a Gue’ Pequeno e molti altri.

C’è già grandissima attesa per il nuovo lavoro discografico di Emis Killa, che in pochissimo tempo ha già conquistato milioni di fan in rete e apprezzamenti dalla critica che lo ha già consacrato la nuova rivelazione del rap italiano. I dati di Emis Killa sono sorprendenti: i suoi video hanno superato le 10 milioni di views su Youtube, più di 160.000 fan su Facebook, oltre 40.000 persone hanno seguito il suo primo tour ed è solo l’inizio.

Emis Killa, rapper della crew di Blocco Recordz, è già considerato da pubblico e critica come la vera rivelazione del 2012: testi mai convenzionali, importanti collaborazioni e un tour in giro per l’Italia faranno del giovane rap il vero protagonista della scena musicale italiana dei prossimi mesi.