Gli Hugaflame e Big Ema acquisiscono l’Abusive Records e fondano la “HugaFamily, etichetta indipendente virtuale varesina. “HugaFamily” è una struttura che si occuperà della promozione di eventi e della produzione di artisti, affermati ed emergenti, del panorama hip hop italiano.

I primi artisti che usciranno sotto il marchio “HugaFamily” e che accompagneranno gli Huga Flame in tour, saranno:

HegoKid (Ex Pesi Piuma)
Rapper milanese che da 10 anni calca i palchi di tutta Italia. Ha all’attivo due album con i Pesi Piuma e un album da solista “Il suono del peccato” che è stato pubblicato a maggio del 2011 e che ha avuto un ottimo riscontro.

Voda Lova
Dj, beatmaker e fondatore dell’Abusive Records, struttura indipendente che si è fatta notare per il grande fermento artistico creato soprattutto sul territorio varesino.

Dr. Jakie
Grazie al suo disco d’esordio “Pagine di fuoco” (prodotto da Abusive Records) e al notevole impatto live, il giovanissimo Dr. Jakie (soltanto 16 anni) è riuscito ad imporsi nella scena varesina, guadagnandosi un posto di tutto rispetto nella “HugaFamily”.

Iko
Iko: Rapper e Copywriter nato nella provincia Milanese. Ha all’attivo un disco con il gruppo ” BLoverz”. Ex membro della Mondo Records, dove ha collaborato come artista e addetto al booking, suonando sui palchi di tutta Italia. Si appresta a esordire come solista con un disco prodotto dalla HugaFamily

Il primo progetto che verrà prodotto dalla “HugaFamily” sarà il disco di Dr. Jakie e vedrà la luce per la fine di febbraio 2012. Entro i primi mesi del 2012 seguiranno una serie di uscite discografiche tra cui, il nuovo attesissimo album degli Huga Flame (“Nuova Vita” fine gennaio), i nuovi album di HegoKid, Voda Lova e Iko e la compilation “Huga Family