Fuori il 7 Dicembre 2011 per BM RECORDS e distribizione Vibrarecords. Broke N Spuork, binomio anglosassone che da il nome al duo di rapper napoletani Oyoshe e Dekasettimo, e che ora si appresta a prestare le proprie sembianze semantiche anche alla loro prima produzione ufficiale. Collaborazioni di: Speaker Cenzou, Clementino, Primo, O Tre, Shoe, Serum e C Raine.

L’LP apparirà ai vostri timpani come un lungo giro su un carosello ottocentesco “rotto e sporco“, dove i suoni continueranno a girare andando su e giù nel loro caldo e incessante incedere, riempiti dagli scricchiolii metallici delle liriche graffianti e profonde dei due MC partenopei, che provano a raccontare realtà odierna, tra corruzione dolore sacrifici, da cui si può uscire solo con l”amore e la passione a cui dedicare tutti se stessi.

La giostra andrà sempre più veloce, track dopo track, trasformandosi da cupo carosello ad adrenalinico rollercoaster,portando chi avrà il piacere di salirvici, a viaggiare tra le nobili collaborazioni di Dj Uncino, C Raine, Clementino Primo, Brown, O’tre, Oni, Serum, Marw e freshbeat. Dai sobborghi di napoli ai ghetti statunitensi i due giostrai vi hanno preparato un”accoglienza di tutto rispetto nel loro parco giochi del sound e delle rime. Comprate questo accartocciato ticket macchiato di sudicio stile, e preparate le cuffie!