RAPPER’S DELIGHT – Hip Hop FestivalSabato 22 ottobre 2011 – ore 20 – Teatro Le Serre, Grugliasco (TO). Per chi ama visceralmente l’hip hop, per chi è stato appena travolto dai suoi ritmi, per chi è incuriosito da questo mondo, il 22 ottobre 2011 Torino diventerà capitale dell’hip hop per un evento mai visto prima.

Un concerto, o meglio, un vero e proprio festival che vedrà sullo stesso palco una selezione scelta fra i migliori nomi in circolazione nel panorama del Rap italiano.

La line up varia da nomi storici e consolidati quali i padroni di casa ATPC e l”ex “Sottotono” TORMENTO, agli eccentrici e lanciatissimi headliner TWO FINGERZ, passando per realtà in costante ascesa quali MAXI B, GHEMON e ZULI; sei “pesi massimi” fra i più importanti e influenti della scena, tutti riuniti in un solo live, arricchito da una sorpresa finale, in classico stile Jam Session.

L”apertura sarà affidata alla selezione musicale di Dj NOLLIE NOX a base di “classici” della Doppia H e all”opening act di TYRELLI e TOMMY SMOKA, con in consolle la sapiente regia di DJ FEDE.

Finalmente un happening completamente dedicato alla musica Hip Hop, dove l”energia ed il suono esplosivo accontenteranno non solo gli amanti di questa musica, ma anche chi non ha ancora visto un concerto “del genere”. Un appuntamento unico, ricco di musica, colori e spettacolo.

Il brano “Rapper”s Delight” della Sugarhill Gang è riconosciuto come prima pietra miliare della storia della musica rap…con un nome così il successo dell’evento è assicurato.

 

RAPPER’S DELIGHT – Hip Hop Festival