Guè Pequeno e Dj Harsh Fondano l’etichetta “Tanta Roba“. tra i nomi accostati alla nuova etichetta c”è al momento Fedez.

Tanta roba, Etichetta indipendente logo

Il nome dell’etichetta, Tanta Roba, preso in prestito da un brano omonimo dall’album Dogocrazia (2009) dei Club Dogo, è una neo espressione divenuta parte del linguaggio comune, che dichiara l’intenzione, la volontà di qualità e quantità, attraverso la quale i due vogliono contraddistinguersi, lavorando con i nomi più hot della scena rap ma con un’attenzione particolare ai sempre più talentuosi giovani che si affacciano sulla scena.

Dal mondo urban per il mondo urban: il punto di forza dell’etichetta vuol infatti essere l’esperienza diretta e la volontà di seguire senza intermediazione alcuna gli artisti, divenendo così un punto di riferimento in grado di convogliare al meglio gli artisti a seconda delle diverse potenzialità.

Harsh: è un noto dj, ha curato diversi mixtape come “Tutto Il Contrario” di Fedez, “Ganja Chanel” di Entics, “Xtreme Team” delle promesse romane Gemitaiz & Canesecco nonché organizzatore di eventi di riferimento come PUSH IT REAL.

Guè Pequeno: con Jake La Furia e Don Joe forma il gruppo hip-hop piu’ famoso in Italia, i Club Dogo. Capacità di scrittura cinismo e lucidità ne fanno uno dei personaggi più accreditati della scena oltre che essere un infallibile trendsetter. Innumerevoli i suoi featuring, le produzioni, che compongono il suo curriculum. Ha recentemente pubblicato un progetto solista “Il Ragazzo D’Oro” tuttora presente nella classifica degli album più venduti.