E’ uscito per la MASAR il secondo lavoro discografico dell’artista Piratiello. L’album si intitola “Realtà parallele” e contiene numerose collaborazioni tra Cantanti, Rapper, Attori, Beatmaker e Musicisti del calibro di Pietra Montecorvino, Al Castellana, Amir, Clementino & Paura (Videomind), Angelo Callipo, DJ Fresella, Dj Murano, Karp, Terronrissa (hermanoloco), Fabio Musta,  Rubo, Soulshine, SoulFinger e tanti altri.

Il genere musicale predominante è il Soul/Rap, ma le sonorità spaziano  dal funky al rock alla disco, all’underground, rendendo l’album  molto versatile, musicale e in grado di racchiudere un target ampio.

Il disco presenta 18 brani di cui 2 già editi dal primo album “Pezzi  di puzzle”, i testi sono scritti in lingua italiana, eccetto la traccia conclusiva dell”album, recitata in lingua napoletana.Raccontano della vita e delle emozioni in generale, come  l”amore, l”odio, la solitudine, la rabbia, la musica, la decadenza di  questa società e tant’altro.

Piratiello - Realtà parallele

Tracklist:
01) Realtà parallele
02) Quando la musica parte
03) Tutto acquista un senso (ft. Al Castellana)
04) Il tempo passa
05) Rinascerò re (ft. Amir)
06) Vorrei scappare via (ft. Pietra Montecorvino)
07) vita da star (ft. Clementino)
08) Skit
09) Che confusione
10) Voglio te
11) Il silenzio prima del tempo
12) Vita
13) Le stelle (ft. Paura, Soulshine)
14) Un mondo che non va (ft. Dj Fresella, Karp, Terronrissa)
15) Ciao nero
16) La mia società (ft. Dj Murano)
17) Rinascerò re remix (ft. Amir, prod Dj Fresella)
18) La notte (ft. Angelo Callipo)

Realtà parallele è possibile acquistarlo in formato digitale su oltre 70  portali tra cui iTunes e in formato fisico è disponibile già in alcuni punti vendita segnalati sul sito ufficiale piratiello.it

L’album è possibile richiederlo a shop@piratiello.it a soli 10 Euro compreso spedizione e le prime 30 persone che richiederanno il disco via email avranno in regalo anche il vecchio album del 2007 “Pezzi di Puzzle”)

www.piratiello.it
www.fb.com/piratiello