Il rapper Negrè (ex Migliori Colori) fresco dell'uscita del suo disco "La Gente Se Ne Frega" (giugno 2010, etichetta Macro Beats) sta già ultimando un nuovo progetto solista…

La particolarità è che il lavoro sarà diviso in quattro parti, che usciranno (gratuitamente) a cadenza stagionale. Il quattro è il numero ricorrente perchè rappresenta, appunto, quattro diversi approcci di Negrè nell'affrontare la musica, i suoi personalissimi "punti focali".

Raggiunta ormai la maturità musicale, Francesco Vicini (questo il suo nome di battesimo) si mette a nudo, veicolando nella musica la propria idea di "espressione attraverso l'hip hop nella sua forma originale".

Negrè - Quattro punti cardine

Il progetto sarà strutturato come segue:
Quattro ep, ognuno dei quali rappresenterà un lato diverso dell'animo e del carattere dell'artista. Ad accompagnarlo ci saranno i nomi più importanti della scena, in versione "inedita". Sono stati scelti, infatti, artisti con cui Negrè non ha mai collaborato prima e con cui ha affinità musicale e umana, fuori dai classici clichè dell'hip hop degli "amici degli amici".

Il nome del progetto è: "4 Punti Cardine" e la prima uscita è prevista per febbraio su http://www.blue-nox.com/