Lo staff di "Skillz" in partecipazione esclusiva con Hano.it, in occasione dell'ultimo giovedi dell'anno e dell'anti vigilia natalizia, e' orgogliosa di poter portare al Code Club di Busto Arsizio il dj set piu esclusivo e ricercato d'italia per quanto riguarda l'hiphop nella sua forma piu' pura…Mr. Phil (quotatissimo producer nonchè uno dei massimi esponenti del circuito clubbing di roma), Double S (un uomo che non ha bisogno di presentazioni, torino), Bassi Maestro (one of italian hiphop's living legend, milano), Dj Shocca (produttore e selecta di fama nazionale entrato di prepotenza nell'hall of fame nostrana con una serie di classici senza tempo,  treviso)

Riuniti formano: ONCE WERE WARRIORS http://www.myspace.com/oncewerewarriorz

Once Were Warriorz è il nuovo progetto creato dalle menti di quattro Dj Hip Hop tra i più affermati d'Italia:
Dj Double S (TO), Mr. Phil (RM), Bassi Maestro (MI) e Dj Shocca aka Roc B (TV).

Concepito come gruppo di super Dj's, il progetto "OWW" si propone di portare in tour per la penisola gli stili e i gusti del team, riunito per uno show di oltre 2 ore il cui scopo principale è riportare l'Hip Hop di qualità nei dancefloor.

Non puro turntablism, bensì tecnica e stile per farvi tenere inchiodate le orecchie all'impianto e i culi alla pista!

Quattro set separati e un set a otto mani ripercorrono la storia dell'Hip Hop, dalla Old School (Sugarhill Gang, Grandmaster Flash, Kurtis Blow etc.), passando per i momenti migliori della Golden Age (Das EFX, EPMD, Wu-Tang, Gang Starr, The Beatnuts, D.I.T.C. e così via), senza trascurare l'Hip Hop NewYorkese di fine anni '90 (Roc-a-Fella, Bad Boy, Ruff Ryders e tanti altri ancora). Per gli amanti del Rap made in Italy verrà ovviamente selezionato anche il meglio delle produzioni italiane degli ultimi 15 anni (Sangue Misto, OTR, Sottotono, Colle der Fomento, Joe Cassano etc).

I quattro Dj's si alterneranno in consolle, e dopo il set finale sarà possibile aprire eventuali jam session con Mc's e Dj's locali, come nella migliore tradizione di questa cultura.

IL TUTTO HOSTATO DA UN MAESTRO DI CERIMONIA CON ESPERIENZA PLURIENNALE ALL'INTERNO DELLE ALTE SFERE DEGLI EVENTI HIPHOP MADE IN ITALY

MASTA FIVE

PRIMA DELL'IRRIPETIBILE EVENTO, GIà ENTRATO NELLA STORIA, EVERGREEN aka EGREEN PRESENTERA' AL PUBBLICO LA SUA ULTIMA FATICA, NONCHè SECONDO CAPITOLO DELLA SAGA "I SPIT", PROPONENDO BRANI ESTRATTI DA "I SPIT VOL.1" & "I SPIT VOL.0" CON LA PARTECIPAZIONE DI OSPITI NOTI NELL'UNDERGROUND ITALIANO.

DOPO GLI SHOWS IL DJ RESIDENT DELLE CONSUETE SERATE DEL GIOVEDI', BLACK ANGEL, FARA' BALLARE IL LOCALE FINO ALL'ALBA.

SKILLZ, HIPHOP BACK TO BASICS.

INGRESSO €13 CON CONSUMAZIONE
GIOVEDI 23 DICEMBRE ORE 22:00 CODE CLUB V. MAGENTA 108, BUSTO ARSIZIO, VARESE.

INFO:
skillzbustoarsizio@live.it
djblackangel@hotinhere.it

3405517738
3482624809