Dal 30 novembre in tutti i negozi o su I TUNES – MAXI B “INVIDIA GOLD EDITION”. Per festeggiare le oltre 6000 copie vendute tra negozi, live e digitale, (UN VERO RECORD) Latlantide pubblica la versione deluxe “INVIDIA GOLD EDITION (CD + DVD) in digipak con 4 inediti, tra cui il nuovo brano “IL SUONO DELLA SCENA” con il relativo videoclip, VOTA MAXI in una versione potentissima, IO ME E ME STESSO, canzone dal forte impatto sociale e la struggente LACRIME

MAXI B artista di Varese, già fondatore dello storico gruppo Metro Stars, esordisce, dopo tanta gavetta, nel 2008 con il suo disco solista INVIDIA.
Per Latlantide Records di Bergamo.
INVIDIA diventa un vero e proprio classico nel genere Hip Hop che porta MAXI B a suonare in tutta Italia oltre che in Svizzera,Germania e Repubblica Ceca.
Il punto di forza del disco sono proprio i testi, precisi e geniali, sviluppati in modo esauriente e vasto in una gamma di argomenti altrettanto estesa.

L’INVIDIA  è un sentimento che divora chi lo nutre, è da qui che parte il nuovo album “INVIDIA GOLD EDITION” di MAXI-B, farcito di 19 canzoni potenti, ritmiche, sincere e straordinariamente vere.

L’individuo prima della massa, sono le idee che contano e qui sono sempre originali come il punto di vista non comune con cui vengono espresse.
Le sonorità sono al passo con i tempi, di impatto ma allo stesso tempo profondi e intimi.

In allegato con il CD c’è un DVD farcito di tanti extra, videos e Photo gallery. Un’ incredibile performance live tenutasi a Verbania durante l’ INVIDIA TOUR 2010. Molti i video skit, di Emis Killa, Supa, Dj Jad, Nais, Ensi, Bassi Maestro, Clementino ecc… a testimoniare il rispetto conquistato sulla scena italiana e svizzera.

INVIDIA GOLD EDITION (CD + DVD) dal 30 novembre 2010 in tutti i negozi e su I-TUNES.
Oppure acquistabile direttamente scrivendo a: maxibmetrostars@gmail.com