Johnny Marsiglia, rapper palermitano della crew gotaste presenta “Sentire non è ascoltare“, un’ album dal sound fresco e vario, che spazia da tematiche profonde a tematiche meno impegnate, dall’introspezione alle storie di tutti i giorni con un approccio descrittivo diffuso in tutte le 14 tracce di questo viaggio musicale originale e sincero…

Le produzioni sono quasi tutte affidate a Big Joe, talentuoso producer palermitano con cui ha fondato il progetto Killa Soul, progetto che vede affiliati anche Lou is Dee (giovane leva di palermo city) e Mad Buddy (che insieme a Stokka forma l’ ormai noto e storico duo “Tasters”). Alle produzioni compaiono anche Fid Mella, Tony Madonia e Stokka, quest’ ultimo compare anche al microfono, completando la lista dei featuring composta da Louis Dee, Mad Buddy, Dj Rock Drive, Ensi, Rayden & Hyst. Il disco è disponibile in freedownload su www.gotaste.it dove potete trovare anche il primo lavoro “Radiografia” di Johnny Marsiglia (allora Johnny Killa) e tutti i lavori in fredownload di Gotaste.

Johnny MarsigliaSentire non è ascoltare” feat. Stokka, Louis Dee, Mad Buddy, Fid Mella, Dj Rock Drive, Ensi, Rayden, Hyst e Tony Madonia.

TRACKLIST:
01 Intro
02 Ciò che vuoi
03 Giovani
04 Se mai feat. MadBuddy & Louis Dee
05 Solo noi
06 Tutto qui feat. Rock Drive
07 Domani no feat. Rayden & Ensi
08 Questo feat. Louis Dee & MadBuddy
09 Luce feat. Hyst
10 T-Flashy feat. Stokka
11 Non è
12 Zero
13 Sugar Baby
14 Donna