Tempo di Anniversari e festeggiamenti per gli Atpc! Nell'anno corrente Rula e Sly al secolo A.T.P.C. compiono 20 anni di attività musicale…

Proprio nell'anno 1990 nasceva la collaborazione artistica fra questi 2 rappers, diventati col tempo due colonne dell' Hip Hop Nazionale.
Per celebrare degnamente questo traguardo professionale e umano gli Atpc hanno preparato un regalo dal titolo “The Lost Files” che in 2 volumi divisi in decenni (1990/2000 e 2000/2010) racchiude 38 tracce dedicate a chi li segue da molto e a chi si è appena avvicinato o si avvicinerà alla loro musica.

I 2 volumi di “The Lost Files” saranno messi in download gratuito nei primi giorni di Ottobre sulle loro piattaforme, www.facebook.com/atpc , www.atpc.it e www.myspace.com/atpc2006 .

In “The Lost Files” gli Atpc sono andati a recuperare varie chicche che languevano su dat, bobine, files e cd ormai “impolverati”. Oltre ad alcuni pezzi dei loro demo dei primi '90, troverete freestyle e intro apparsi su i loro storici mix tapes, alcuni inediti, delle versioni demo dei pezzi usciti sui loro cd, e varie collaborazioni illustri in dischi di altri artisti, per un viaggio spazio temporale attraverso 20 anni dedicati alla musica e alla cultura che adorano e spingono.

The Lost Files” contiene inoltre l'inedito  C'HO UNA FISSA… dove Rula e Sly ribadiscono il concetto che il rap rimane “cosa loro” e che sono più freschi e sul pezzo che mai… Ascolta C'HO UNA FISSA:

 

L'autunno Atpc riserverà ancora altre sorprese, fra le quali segnaliamo l'uscita del video “1000Bpm” estratto dall'album Solido, un grosso live di festeggiamento nella loro città Natale Torino, con ospiti provenienti da tutto lo stivale, e uno Street Album in arrivo entro la fine dell'anno…

Contatti:
www.facebook.com/atpc
www.myspace.com/atpc2006
www.atpc.it