Marracash, Stupido – Il nuovo singolo di MARRACASH dal 22 giugno in vendita su iTunes. Fino a qui tutto Bene il nuovo album il 13 Luglio. A 2 anni dall'uscita del primo album, il 22 Giugno ritorna MARRACASH con un nuovo singolo: STUPIDO è il primo estratto da “FINO A QUI TUTTO BENE”, nuovo disco in uscita il 13 Luglio per Universal Music.

Marracash, Stupido

STUPIDO
è un'osservazione ironica, divertente e amara dell'era della Stupidità in cui siamo immersi e da cui siamo sommersi, un periodo in cui l’impegno e i valori sembra siano stati disintegrati dalla tv e dalla musica che stenta ad offrire contenuti.

MARRACASH si conferma hacker della lingua italiana, arriva ovunque ci sia la possibilità di far passare un concetto, di mostrare un’immagine con l’hip hop: s’intrufola, s’insinua, si districa, scivola con le parole incastrando un verso dietro l’altro, con una potenza comunicativa illimitata.

“Questa è la storia di un ragazzo che si è arrampicato in cima ad un palazzo di 50 piani, ma il suo paese sta precipitando e allora anche lui decide di buttarsi giù.
Ogni giorno il paese e il ragazzo si ripetono per farsi coraggio:

“FINO A QUI TUTTO BENE”
“FINO A QUI TUTTO BENE”
Il problema non è la caduta, è l’atterraggio!
Ma la parte interessante è il percorso!”

Compra stupido : http://itunes.apple.com/it/album/stupido/id377861469?i=377861473