E' la data ufficiale di presentazione, a Milano, del nuovo disco di Noyz Narcos ‘Guilty’, distribuito da Universal Music. Con il rapper romano, sul palco, tantissimi amici e collaboratori per una lunga serata a base di hip hop in uno dei templi della musica a Milano, i Magazzini Generali.

PROPAGANDA RECORDS presenta
NOYZ NARCOS
PRESENTAZIONE UFFICIALE “GUILTY”

04-03-2010 | MAGAZZINI GENERALI – MILANO
feat. GENGIS KHAN & DUKE MONTANA + GUE’ PEQUENO, ENSI, DJ HARSH

Noyz Narcos arriva a questa data – 4 marzo – con un disco in piena promozione, un hyping incredibile (più di 1.500.000 visite sul myspace personale) e soprattutto con una carica umana, dal lato più tenebroso, che non ha eguali!

Un album, 'Guilty' (prodotto da Propaganda Records), che pur suonando hardcore dal primo pezzo (l'intro è una gentile concessione di Necro, uno dei massimi esperti di horror rap al mondo) all'ultimo, non è solamente truce nell'immaginario e nei testi ma è di una lucidità rara. Tutto questo porta Noyz ad un salto qualitativo, sia sull'interpretazione metrica, sia sull'uso della penna. Un album di quindici tracce, ricco di spunti, che rende difficile una presentazione. Abbiamo interpellato gli artisti, tutti su una major discografica, come Fabri Fibra che di Noyz dice: “un rapper romano capace di fare il Rap nella Roma capitale, Roma cattolica credente praticante, la Roma storica, i monumenti, i fiumi di autobus dei turisti, Palazzo Grazioli e i politici, le battute in romano, Moccia e i Cesaroni. La Roma che ci ha nauseato ha creato un lato oscuro maledetto tenuto ben nascosto dai Media; i giornali e le radio non ne parlano, ne parla invece Noyz Narcos del Truce Klan. Scenari oscuri e spaccati di vita descritti alla perfezione con rime davvero original”

Sul palco, Noyz proporrà tutte le sue grandi hit underground dai tempi di “Verano Zombie “ (il disco precedente a Guilty, divenuto vero e proprio oggetto di culto per i fan). Con lui si esibiranno Duke Montana e Dj Gengis, il terzetto, on stage, ha una carica unica e potentissima.

Prima di Noyz, spazio al cantante dei Club Dogo, Gue' Pequeno, che con Dj Harsh proporrà il suo live set con estratti dal recente mixtape “Fastlife”.
Fastile Mixtape Volume 2 è uscito pochi mesi fa in modo totalmente indipendente. Il mixtape è formato da 23 tracce, su strumentali americane, e vanta numerose collaborazioni con importanti rapper italiani. Questa sera Gue P. proporrà alcuni estratti, insieme al Dj di fiducia Harsh. Con loro, sul palco, lo special guest Ensi, nato e cresciuto nelle periferie di Torino, nella cosiddetta “cintura”, si appassiona alla cultura hip hop e, grazie ad una tecnica sopraffina, nel giro di pochi anni diventa l’icona del freestyle italiano. Le sue impressionanti doti nell’improvvisazione lo contraddistinguono da subito, rendendolo in pochissimo tempo uno dei rapper più conosciuti ed apprezzati nel panorama dell’ hip-hop italiano.

Ad aprire la serata Emi’s Killa che presenterà il suo primo lavoro ufficiale, autoprodotto e in forma di mixtape. E’ un punto d’arrivo per questo promettente rapper, già vincitore della gara nazionale “TecnichePerfette”.

Finite le esibizioni live, sarà la volta di due dj set in chiusura: quello a base di incredibili scratch con Dj Gengis e, in chiusura di serata, Dj Narco salira' in consolle per una chiusura "danzereccia" a base di drum'n'bass, techstep e dubstep.

Open h 20 | Start h 22 | € n.p. | Magazzini Generali, via Pietrasanta, 14 – Milano
Per informazioni: www.magazzinigenerali.it; www.myspace.com/thenoyz