Dirty Mo' è un duo composto da WeezDeezy e Davi Dee, attivo a Pescara dal 1997, rimasto finora nell'underground della zona dove, dopo innumerevoli esperienze in studio e sul palco, si è guadagnato un pubblico consolidato ed una posizione di primo piano rispetto alla scena locale…
Il gruppo si propone nel Maggio del 2009 al panorama nazionale con il primo album pubblicato e i primi tre singoli rilasciati nei mesi successivi per il libero ascolto in rete.

A Natale 2009 viene finalmente rilasciata la versione MP3, in FREE DOWNLOAD.

"Passi sull'Asfalto" è il primo Album ufficiale pubblicato dal gruppo il 9 Maggio 2009, concepito come una raccolta dei pezzi migliori alla quale si aggiungono diversi inediti dell'ultimo periodo.
Nel disco si possono trovare tracce che hanno già qualche anno, qualcuna rimasta inalterata, altre rinnovate nelle basi, nei testi o nelle collaborazioni, mantenendo in ogni caso la direzione originaria.
Il lavoro è definito "Street Album" per il tipo di pubblico a cui è rivolto, essendo un progetto completamente indipendente e quindi assolutamente non influenzato da scelte commerciali o censure.

Tracklist:
01. Pescara City Anthem II (Feat. Josa Gun)
02. Sangue Giovane
03. Il Sesto Senso
04. Dall' Alto (Feat. Eddie Principe)
05. Non Si Respira (Feat. DeeGTall)
06. Siamo Di PE (RMX)
07. N.S.Q.F.
08. Soldiers In The Field (Feat. Davidone, Eddie Principe)
09. Luci Riflesse
10. Conta Fino A Dieci
11. Per Chi Come Me
12. Musica Da Rissa
13. Tanto Non Lo Capisco
14. Punto Di Non Ritorno
15. Non Cambia (Feat. Lazey Face)
16. Tutto é Già Deciso (Feat. Eddie Principe)
17. Non C'é Via D' Uscita

Tutte le produzioni ed il mixaggio sono state affidate a Ceasar (Label Producer della Prestigio Records, fresco vincitore dell' Istandard Producers Showcase in New York City), con cui Dirty Mo' lavora da sempre e con il quale si è realizzata nel tempo la crescita musicale e personale. L'unica eccezione è il beat di "Per chi come me", prodotta da White Noise e di cui Ceasar ha curato solo il Drum Programming.

I featuring coinvolgono solo affermati artisti locali ai quali il gruppo è legato da rapporti personali di amicizia oltre che lavorativi. Troviamo quindi tra le collaborazioni Josa Gun (Mc di spicco dell'underground pescarese, già conosciuto a livello nazionale per la sua partecipazione al 2 the Beat battle), Davidone (Mc dei Pure Love Sound System, crew attiva nell'ambito reggae dal 2001), White Noise (MC e Producer del gruppo PTG), Eddie Principe (cantante soul/RnB, coinvolto già in diversi progetti per la sua versatilità vocale) e Lazey Face (MC militante nell'underground pescarese già dal 2000).

Il disco è acquistabile direttamente dal MySpace del gruppo al prezzo di 7€ (10€ spedizioni incluse).

Contacts:
Info & Booking: dirtymopescara@gmail.com
Blog Ufficiale: http://DirtyMoPescara.blogspot.com
MySpace Ufficiale: http://www.myspace.com/DirtyMoPescara