Se fosse una azienda con il nome "OneMic" stareste leggendo la presentazione del 33% ma in realtà stiamo parlando di dieci anni di esperienze live al 100%, marchiate a fuoco con questo lavoro firmato da Rayden, "la faccia d'angelo" di questo gruppo. Arrivato alla sua seconda prova solista ci propone "In ogni dove" album in cui la crescita è la chiave di lettura…

Riuscito a focalizzare se stesso ci propone delle tracce dove una vita di tutti i giorni, con i suoi alti e bassi, riesce a dimostrarci che si può essere sempre in crescita e ad evitare la banalità anche con parole semplici.

La chiamata alle armi è d'obbligo per i One Mic al completo con Raige ed Ensi, suoi soci e compari di crew, ma sopratutto per gli amici veri e legati dall'arte come Vox P, Principe, Hyst, Emak, Tormento (ex Sottotono), Jack the Smoker e MDT.

A dirigere i suoni lo stesso Rayden nel suo ruolo principale (produttore), Vox P (crescita in verticale anche per lui) e uno spolverato Bassi un Re del campionamento che si consolida anche con basi prettamente suonate, unico Dj a far la parte del leone è Double S.
Un giovane laureato che invece di sedersi sul foglio di carta, usa le sue esperienze come punto di partenza per raggiungere l'obbiettivo di "diventare" se stesso.

Rayden sulla linea del tempo ci insegna a far col cuore, perchè …potrebbe piovere per sempre …in
ogni dove.

Rayden - In ogni dove

TRACKLIST:
-01 "La mia"
-02 "Può piovere per sempre"
-03 "Fai col cuore" feat. Tormento
-04 "Nient'altro"
-05 "Timeline" feat. Ensi,Raige e Dj Double
-06 "La guerra dei mondi"
-07 "Sulla carta come nella vita" feat.Vox P
-08 "Anche no"
-09 "Sul tetto del mondo" feat.Raige
-10 "Quello che sei" feat Hyst
-11 "Ho visto cose" feat. Principe e Emak
-12 "Tutto Adesso"
-13 "Sangue Pazzo"
-14 "Hardcore Pt.2” feat. Jack The Smoker e MDT
-15 "In ogni dove"
-16 "Carceri d'Oro"

Per info e ordini: www.myspace.com/facciadangelo