Vi informiamo che il 19 Novembre è uscito l'album di debutto dei Soul Poetry dal titolo "Per la mia strada" a cui hanno partecipato alcuni tra i nomi più noti della scena hip hop Italiana tra cui citiamo Tormento, Amir, Dan T (Twofingerz) e la produzione musicale è stata affidata a Ceasar

La pubblicazione è stata volutamente divisa tra fisica e distribuzione digitale gratuita direttamente dal loro sito ufficiale: http://www.soulpoetry.it

La prima tiratura è stata esaurita dopo soli 4 giorni, e questo sta a testimoniare il seguito che sono riusciti a crearsi in questo ultimo periodo.

LINK WEB:
http://www.soulpoetry.it
http://www.myspace.com/soulpoetrycrew

Soul Poetry

Soul Poetry, gruppo composto da Davide , Emanuele (al microfono) e Dee (alle produzioni)  nasce nel 2007. Da sempre ambiziosi e pieni di voglia di fare, si dedicano al loro primo lavoro che ha visto la luce nei primi mesi del 2008: "All Sensations Vol.I: Il Mixtape". Il tape riscuote un discreto successo su internet, sul Myspace più di 200 visite giornaliere, anche se questo a loro non è bastato.

 Così dopo un mese, eccoli a delineare quello che sarà il percorso musicale da intraprendere per il loro album di debutto: "Per la mia strada". Disco che vede come special guests gente del calibro di Dan T [Twofingerz], Amir, Tormento, e tanti altri. Produzioni affidate al veterano Ceasar, ed ai wonderkids Dee [Soul Poetry] e Chico Brownz.