Nippon, Mc del gruppo Cohiba Playa presenta il suo nuovo lavoro PARANOID PARK MIXTAPE

Interamente su strumentali e con i feat di Darkeemo, Iake, B.Crow, Secoman, Hego, Jack the Smoker e Big Edo, Paranoid Park si presenta come un sincero resoconto di vita vissuta. Nel bene e nel male.
Clicca qui per scaricare

Nippon, Mc del gruppo Cohiba Playa. Nato e cresciuto nella provincia di Milano. Scuola Show Off. Nel 2005 pubblica Kamikaze molto apprezzato per l’acutezza e la profondità dei testi, per poi riconfermarsi nel 2008 con Rhum Music Mixtape e Radiodays, il disco ufficiale di Cohiba Playa. Dalla realtà meneghina dello Show Off, alle segnalazioni positive su testate hip-hop quali Groove e Da Bomb, alle partecipazioni a compile e mixtape. I suoi testi sono pregni di rhum, dei film visti e della strada macinata zaino in spalla e a piedi in giro per il mondo. Nel corso degli anni ha dimostrato abilità di scrittura ricercata, uno stile adatto alle tematiche più introspettive e personali.
Cohiba Playa ha calcato differenti palchi in tutta la penisola e Svizzera con artisti del calibro di Colle Der Fomento, Cor Veleno, Marracash, Inoki e Dj Skizo, Esa, Bassi Maestro, Ape, Spregiudicati. Nel 2009 nasce on stage Cohiba Playa Equipe, un collettivo che coinvolge Cohiba Playa (Darkeemo, Nippon, Norton Folder), Iake l’Agente Ciminiera, Blumi, Rise. Cohiba Playa è una realtà solida e a dimostrarlo è Paranoid Park, il nuovo lavoro di Nippon che coinvolge direttamente gran parte del collettivo.
Interamente su strumentali e con i feat di Darkeemo, Iake, B.Crow, Secoman, Hego, Jack the Smoker e Big Edo, Paranoid Park si presenta come un sincero resoconto di vita vissuta. Nel bene e nel male. Il disco è in freedownload – come tutti i lavori del collettivo – su www.myspace.com/nipponilvandalo e www.myspace.com/cohibaplaya. Su Youtube sono disponibili una serie di VideoSpot.