Hip Hop TV compie un anno e festeggia con un party esclusivo venerdì 16 Ottobre all’Alcatraz di Milano.
Il primo ottobre 2008 nasceva Hip Hop TV, il primo canale in Italia interamente dedicato alla musica urban , trasmesso in esclusiva su SKY canale 720

Hip Hop TV rappresenta sin dal suo debutto il punto di riferimento della black music in Italia, esplorando la cultura hip hop da tutte le possibili prospettive…

Un’unicità che è stata da subito riconosciuta dalla scena hip hop italiana con la quale Hip Hop TV ha consolidato in questo anno un rapporto importante.
Il 16 Ottobre 2009 il canale festeggia dal vivo con un evento straordinario il suo primo anno di attività, dodici mesi importanti in cui tutti i maggiori esponenti del genere hanno dimostrato sostegno e apprezzamento collaborando attivamente allo sviluppo del canale, partecipando in prima persona all'interno dei suoi programmi.

All’ "HIP HOP TV B.DAY PARTY ” saranno presenti i principali artisti della scena: un cast senza precedenti con jam session e incursioni libere sul palco dell’ Alcatraz di Milano, locale storico in cui già l’anno scorso è stato organizzato l’evento di apertura del canale con più di 3.000 presenze. I festeggiamenti continueranno poi con uno speciale After Party al Set di Milano.

Questi i nomi degli artisti che si esibiranno per Hip Hop TV:

ATPC, AMIR, BASSI MAESTRO & BABAMAN, CANEDA, CLUB DOGO, COR VELENO, ENSI, ENTICS, ESA, FISH, HERCA, KARKADAN, LUCA DE GENNARO, MARRACASH, MASTER FREEZ, MAX BRIGANTE, MONDO MARCIO, NESLI, PIOTTA, RIDO, SUPA, TED BEE, TORMENTO, TWO FINGERZ, VINCENZO DA VIA ANFOSSI E SPECIAL GUEST A SORPRESA!

 

HIP HOP TV B-DAY PARTY

16 OTTOBRE 2009

@ ALCATRAZ – Via Valtellina, 21- Milano

Apertura porte ore 21.00 – Inizio show ore 21.30

COSTO: €10

 

 
AFTER PARTY

@ SET – Via Tullo Massarani, 6 – Milano

From 01.00 am

Hip Hop Tv Birthday Party