Dopo l'album "Nacque nei Projects" Pensie firma una mixtape di 13 tracce con le feat di Rayden (Onemic), Montenero (Dogo Gang), FatFatCorfunk, Kbc, Albe, Dj Kamo e Moreno

A pochi mesi dall'uscita del primo album ufficiale "Nacque Nei Projects", Pensie si ripresenta sulla scena con una mixtape in free download dal titolo "U.F.O. (Underground Future Object)". Le 13 tracce, su strumentali americane, vedono la collaborazione di nomi del calibro di Rayden (Onemic), Montenero (Dogo Gang), FatFatCorfunk, Kool Boy Classic, Albe Ok, Dj Kamo e Moreno. L'uscita è prevista per il 19 ottobre. L'intero prodotto si potrà scaricare gratuitamente dal sito www.fullclipteam.com



Le featurings
:
FatFatCorfunk: uno degli mc's e beatmakers più richiesti della penisola. Ha collaborato con i maggiori artisti hip hop italiani e si appresta a far uscire il suo secondo album ufficiale dal titolo "Wack mc is not my business", in collaborazione conKool Boy Classic.

Montenero: membro della Dogo Gang (il collettivo hip hopdeiClub Dogo),salitoalla ribalta l'anno scorso dopo l'uscita del suo street album "Milano Spara".

Moreno: giovane mc genovese e freestyler più titolato del capoluogo ligure, ha raggiunto lo scorso gennaio la finale nazionale delTecniche Perfette(la più credibile gara di freestyle d'Italia) sfiorando la vittoria nella capitale.

Albe Ok e Dj Kamo: componenti del collettivo hip hop Full Clip Team di cui fanno parte anche Pensie, Valentini, Dema e Sfera, hanno collaborato con i principali artisti italiani e sono punto di riferimento della scena ligure.

Info:
www.fullclipteam.com
www.myspace.com/pensiedallecasepopo
nacqueneiprojects@hotmail.it