Il 19 settembre scatta l’operazione Hugalizzala! Nuovo singolo, nuovo videoclip, e una sorpresa…

Mancano pochi giorni all’ora X dell’operazione Hugalizzala, ma cosa succederà sabato 19 settembre sul sito ufficiale del gruppo? Dydo, Livio e DJ Ronin, i tre Hugaflame, rimangono vaghi e consigliano solo di seguire il conto alla rovescia e presentarsi sul sito per scoprire cosa succederà…

Hugalizzala è il titolo del nostro nuovo singolo, che pubblicheremo il 19 settembre sul sito ufficiale in download libero, assieme al videoclip del brano. Ma Hugalizzala è molto di più: non anticipiamo nulla, possiamo solo dire che con l’operazione Hugalizzala gli HugaFlame liberano la propria musica…

Si vocifera che il gruppo abbia in serbo una nuova provocazione per il mercato discografico, ma la riservatezza è d’obbligo, per una sorpresa che si rispetti. L’invito è di collegarsi su www.hugaflame.com sabato 19 settembre per saperne di più.
La presentazione ufficiale del singolo “Hugalizzala” e del nuovo videoclip si terrà venerdì 18 settembre durante l’inaugurazione del locale Heigun di Bovisio Masciago (Milano), dalle ore 23.00.