Martedi uscirà in tutti i negozi il primo disco ufficiale del collettivo romano BROKENSPEAKERS, che si è imposto negli ultimi due anni come una delle novità più fresche  a Roma e non solo….

BROKENSPEAKERS L'ALBUM feat: DANNO (collederfomento) IL TURCO e SUPREMO 73 (gentedeborgata)
Dal sito self:

"BROKENSPEAKERS l'album… è un disco rap.
Chi si aspetta però quello a cui gran parte del rap made in italy ci ha abituato, rimarrà deluso. Si va avanti per descrizioni, metafore, come nella piu pura tradizione
del rap… ma qui le "pistole" sono immaginarie e i proiettili che sparano non uccidono nessuno, al massimo lo fanno pensare.
Ci sono storie che riguardano tutti… di persone che vivono con "l'acqua alla gola" ma che da questa condizione traggono forza. Si parla della difficoltà di amare e di saper apprezzare
dell'altro anche il "lato peggiore"…. c'è roma, c'è l'amarezza che a volte il mondo lascia addosso ma c'è anche il rifugio sicuro che ci puo dare la fantasia e l'evasione grazie ad un buon film…
Il tutto fatto con la consapevolezza di essere prima di tutto MUSICA, e quindi con una cura maniacale per la qualità del suono e della musicalità.
Tutto questo è BROKENSPEAKERS… ed è soltanto l'inizio."

Sul myspace ufficiale del gruppo trovate invece il primo singolo estratto dall'album "LA MIA PISTOLA"…
www.myspace.com/brokenspeakerscrew

tra marzo e aprile potrete vederci live a: JESI, VERONA, BARI, VENEZIA, FIRENZE, RIMINI, TORINO, BOLOGNA e forse MILANO… piu avanti avrò informazioni piu dettagliate!

e per finire…. questo è un video promo con un po di pareri spassionati….