Dopo anni passati nell’Underground e’ giunto il momento per Gora di fare il grande passo, il suo “Flow” è pronto per uscire dagli argini, e’ pronto per invadere tutta Italia…Dal Senegal a Milano il messaggio di Gora si espande verso molteplici direzioni, verso molteplici suoni e colori: è cosi che nasce “My Flow” il suo primo album solista.

Le 18 tracce prodotte da Gora, Q-sin e Marco Zangirolami gli permettono di spaziare da tematiche clubbin a testi sull’amore materno e sull’immigrazione.

Il primo singolo “Wu compra” feat Esa rappresenta la situazione attuale di molti sui conterranei che come Gora cercano di integrarsi regolarmente nella “nostra” società.

Altri brani come “Fuoco”, ”Sexy Lady” e “Come Lo Muovi” sono canzoni in pure stile clubbin che non permettono alla propria testa di stare ferma.

My Flow” è un disco che tocca a 360 gradi tutte le sfumature della musica black e i featuring di Esa, Tormento, Big Family, Dan-T (two fingerz) e Dydo degli Hugaflame risaltano ancora di piu’ il talento del giovane Gora.

Web: www.myspace.com/goraman
Etichetta: Noir Crew Records
Distribuzione: Noir Crew
Promozione: Smc Italia