E’ ufficiale. HugaFlame è il gruppo autoprodotto e indipendente più clikato, downloadato e diffuso nel web del 2008. Il M.E.I. – meeting delle etichette indipendenti – premierà Dydo, Livio e DJRonin, i tre “Huga”, il 29 Novembre a Faenza…in occasione della dodicesima edizione della fiera musicale più importante d’Italia. Il gruppo si esibirà live assieme ad altre band della scena indipendente italiana.

HugaFlame riceve questo riconoscimento speciale grazie al successo mediatico che ha riscosso il progetto musicale che ha accompagnato l’uscita del loro utlimo album “Facce da Huga”: In meno di 12 mesi il disco, in download gratuito dal sito www.hugaflame.com, è stato scaricato da oltre 60.000 persone. A giudicare dalle visite dei loro video su youtube.com (alcuni superano le 400mila), si penserebbe che il gruppo è supportato da una major o da una grossa promozione alle spalle.

Niente di più sbagliato: gli HugaFlame sono un gruppo completamente libero da contratti e da logiche discografiche. A dimostrazione di questo, Il 25 dicembre è prevista l’uscita di un nuovo album speciale, un esperimento musicale nuovo in Italia, completamente libero e fuori da ogni schema. Per qualche informazione in più, fate un giro su www.myspace.com/hugamaro .

Info:
www.hugaflame.com
www.myspace.com/hugaflame