L’irriverente Posi non smette di stupire e scandalizzare. Dopo il primo exploit di successo, che ha decretato il ritorno dell’eclettica artista sulle scene musicali italiane… con il chiacchieratissimo singolo “I like Paris” -, Posi torna ad imporsi con un irresistibile brano ad alta densità erotica, innovativo scioccante e sfacciato come solo la stessa Posi sa essere.

Voglio farmi la dj” il secondo singolo della provocatoria e bollente singer girl, ex adolescente prodigio dell’hip hop al femminile – ora convertita alle sonorità house ed electro più innovative e coinvolgenti – è un turbinio di rime dirette, taglienti, ironiche e lussuriose.
Dopo aver sbancato Myspace, dove Posi si è rivelata campionessa di accessi e visualizzazioni Posi esce con un singolo coraggioso e fuori da ogni schema. Al brano è abbinato un  irresistibile, ipnotico e travolgente video “optical” – con il cammeo di Obi Baby, il re delle serate trasgressive milanesi e ideatore della one night Pervert – che anticipa l’uscita dell’album “IlikePosi!” prevista per il 18 Aprile 2008. La lunga attesa sarà abbondantemente ripagata e non lascerà alcun retrogusto amaro in bocca. E’ una promessa!
“Voglio farmi la dj” sarà presto ascoltabile su: www.posi.it  e  www.myspace.com/poskee