Associazione Culturale TribUrbana & Dj NioS, presentano: "Narcisisti & Ossessivi – Musica Nera della Liguria". Presentazione della compilation ed invito per tutti i liguri che producono Black Music.

Tempo fa, il noto poeta e professore Edoardo Sanguineti ha affermato che "i liguri, per definizione, sono narcisisti e ossessivi" , riferendosi al loro aspetto psicologico. Affascinato da questa massima, e vedendo nella black music una degna rappresentazione di queste caratteristiche, Dj NioS (del gruppo Zero Plastica – Zena Art Core) presenta "Narcisisti & Ossessivi", la prima compilation che ha come obbiettivi quello di fare un'istantanea sull'attuale musica "nera" del territorio ligure, e quello di portare all'attenzione generale il problema del disagio psicologico (la Liguria è al primo posto in Italia per consumo di piscofarmaci e nella casistica dei suicidi… lo sapevate?).
L'invito a partecipare è rivolto esclusivamente a tutti gli artisti liguri che producono Rap, Rnb, Funk, Soul, Reggae, Dub e "dintorni".

Per sapere come partecipare alla selezione e tutti i dettagli sul progetto, basta andare sul sito  www.zero-plastica.com nello spazio "Narcisisti & Ossessivi – Musica Nera della Liguria" (nella pagina delle news) e scaricare i documenti con le istruzioni relative.

All'iniziativa hanno già aderito, tra gli altri: Bobby Soul e Les Gastones, Nversi, SensaSciou, Ohimemì, Pessimi Elementi, D.S.A.Commando, Zero Plastica, Don Simon, LatoBesoDellaFazenda, Gigaflow, Ultimo Capitolo, EazySkankers, Dema & Sfera.

http://associazione-triburbana.blogspot.com
http://www.myspace.com/dj_nios
http://www.zero-plastica.com/nio_siddharta_zero_plastica_genova.html