E’ già un cult negli Stati Uniti il film “Stepping – dalla strada al palcoscenico” (titolo originale “Stomp the Yard”) di Sony Pictures Releasing Italia che uscirà nelle sale italiane il prossimo 6 luglio.
Un intreccio di danza, hip hop e storie avvincenti che ha ispirato "Stepping – dalla strada al palcoscenico – The Dance Contest", una competizione di danza hip hop che precederà l’arrivo del film in Italia e culminerà nei due grandi eventi di Roma (28 Giugno) e Milano (5 Luglio), in cui le suggestioni del film rivivranno attraverso gli show dei gruppi di danzatori e la musica di rappers e dj’s italiani e stranieri. Colle der Fomento, Cor Veleno e Ice One saranno gli attesi ospiti musicali dell’appuntamento di Roma, sugellato dalla presenza del leggendario Grandmaster Flash.

A Milano, una settimana dopo sarà invece il turno di Nesli e Max Brigante. Special guest della serata Dj Drama, nuovo re del genere crunk/south. I due appuntamenti, ad ingresso gratuito, saranno condotti da Rido, maestro di cerimonie in queste due serate che annunciano l’imminente uscita del film.

more info: www.stepping-ilfilm.it