E' finalmente uscito prodotto da Vibrarecords il nuovo disco di Ape: Morgy Mo e la gente perbene.
Dal 26 aprile presso tutti i negozi di dischi.

Dov’è la gente perbene? La incontri tutti i giorni, ci convivi e nemmeno te ne accorgi, è la gente
comune con gli scheletri nell’armadio, così debole che ha bisogno di atteggiarsi, così inutile che deve darsi un tono,così vuota che ha bisogno di un ruolo per stare in mezzo agli altri.
La quotidianità è strana,le cose di tutti i giorni nascono da semplici gesti di semplici comparse ma il più delle volte lasciano segni irrevocabili.
Morgy mo nemmeno ci pensava alle conseguenze,lui con le sue fisse da rapper dilettante mezzo sbandato mezzo filosofo ha sempre affrontato la vita con l’incoscienza di chi ha poco da perdere,ma non sempre le cose vanno come si vuole e anche per lui è arrivato il momento di pagare dazio…

Dopo “Venticinque” e “Generazione di Sconvolti” Ape ritorna con “Morgy Mo e la gente perbene”

L’album è incentrato sulle vicende di Morgy Mo alter ego del rapper alle prese con la folle quotidianità dei pluri ventenni le tracce ci portano all’interno del  suo mondo a tu per tu con le anomalie della vita comune.

Il disco chiude il viaggio iniziato con “Venticinque” e proseguito in “Generazione di sconvolti”attraverso i retroscena della vita di tutti i giorni e della quotidianità di provincia raccontando in maniera ironica e disincantata la semplicità della vita comune.

Numerose le collaborazioni di mcs e beatmakers vicini all’artista,la line-up comprende: Kuno, Sir Bod, Jack the Smoker, Tuno, Zampa. Dj Kamo, Luda, Bassi Maestro, Gasto, Mr Phil.

Il disco prodotto da Vibrarecords è disponibile:
Da mercoledì 18 aprile su www.vibrarecords.com e presso lo store di Verona
Da sabato 20 aprile presso lo store Vibra/Move di Milano
Da lunedì 23 aprile presso gli stores Vibra/Move di Ferrara e Roma
La distribuzione ufficiale self presso tutti gli stores e i negozi di dischi
sarà effettiva da giovedì 26 aprile.