Duel:Live è il nome che testimonia la recente collaborazione tra Arealive e Duel:Beat in ambito musicale. La realizzazione di concerti nel capoluogo campano,
da anni  alla ricerca di spazi che possano ospitare spettacoli di musica live, ha l'obiettivo di proporre all'affamato pubblico napoletano un cartellone che vedrà alternarsi sul palco del locale di Agnano alcuni dei maggiori artisti della musica indipendente nazionale.

L'intento dell'operazione, basata su una politica di contenimento dei prezzi dei biglietti d'ingresso, ha come scopo finale, la rianimazione dei luoghi di intrattenimento ed una costante e rinnovata proposta di musica dal vivo da offrire alle più svariate tipologie di ascoltatori, ridando a Napoli una luce che sembrava ormai spenta.

Apriranno i battenti il 30 novembre i Folkabbestia, Motel Connection il 7 Dicembre e l'attesissima presentazione del disco del gruppo rivelazione della nuova scena Rap nazionale, i Co'sang, che saranno di scena il 14 Dicembre.

Il 21 Dicembre sarà la volta dei 24 Grana che saluteranno il proprio pubblico con una data di chiusura di un tour interminabile, partito nel 2005.

E poi avanti per tutto il 2007…

Altro aspetto basilare della collaborazione è stato identificato nella necessità di dare spazio alle nuove realtà, così dette 'nuove proposte', prevedendo da Gennaio 2007 alcuni appuntamenti fissi con gruppi emergenti, applicando un ulteriore ribasso del costo d'ingresso, per incentivarne la visibilità e le possibilità di inserimento nel mercato della musica dal vivo, oltre a dare spazio a gruppi
di supporto che di volta in volta saranno promossi attraverso la consueta pubblicità.

* La programmazione 2006/2007 sarà visibile sui siti www.duelbeat.com e www.arealive.it

Duel:Beat – Napoli – Stagione 2006/2007
G 07/11 – Motel Connection
G 14/12 – Co'sang (presentazione CD)
G 21/12 – 24Grana + Pennelli di Vermeer
V 12/01/07 – Stefano Miele (presentazione CD)
G 01/02/07 – Daniele Sepe
G 15/03/07 – Verdena

E Inoltre:
Easy Stars-All Stars (new CD)
e molti altri…