Questo mp3 è scaricabile cliccando QUA !

Dopo un lungo periodo di silenzio, dedicato principalmente a meditare su cosa fare da grande, “Revenge”, aka Lopez P. gia conosciuto come Ciro del gruppo “La Scorta MC” decide di rientrare nel magico e intrigante mondo dell’ Hip Hop e chiaramente lo vuol fare dalla porta principale.

Dopo aver incontrato il suo nuovo produttore Max Costa ed essere riuscito a convincerlo della bontà della sua musica (Max predilige le produzioni rock e dance) i due hanno trovato il giusto compromesso che portasse alla realizzazione di un Q disc (CD contenente 4 brani inediti). Nella produzione ha collaborato Carlito per le idee e le prime stesure musicali, Max Costa si è occupato, oltre che alla produzione esecutiva, della sofisticata ricerca dei suoni e con la collaborazione di un valido arrangiatore, Leopoldo Manini in grado di partorire una idea geniale. Idea geniale partorita anche grazie all’intervento del caro e prezioso amico, nonché produttore artistico Alberto Gerli. Alberto, ha realizzato nel suo studio le basi e i missaggi per creare il primo album da solista di “Revenge”; tutto lo staff sta lavorando attivamente all’incisione del nuovo album che si intitolerà “Da Grande” e sarà in vendita in Europa entro febbraio 2007.

Revenge”, visti i legami di amicizia e simpatia con www.hano.it e con l’accordo del suo produttore Max Costa, ha pensato di fare un gradito omaggio a tutti i visitatori del sito dando la possibilità di scaricare gratis un brano inedito ed in esclusiva per hano.it, intitolato “Ricordi dal futuro”. Canzone che vuol essere il biglietto da visita di un artista del quale si sentirà parlare spesso in un futuro e di cui non ci si potrà liberare tanto facilmente.

revenge