Questo Promo è scaricabile cliccando Qua !
——————————-
(leggi il file di word presente nello zip prima di ascoltare il promo)

ALBE & DJ KAMO PRESENTANO: S.B.D.T. MIXTAPE

Albe (mc) e dj Kamo (mc, dj, produttore), genovesi, 23 e 25 anni, si appassionano alla musica black e all’ Hip Hop piu’ nello specifico nella seconda metà dei ’90 e “si trovano a lavorare insieme” dal ’03, in seguito alla formazione della crew/gruppo di amici Zena Art Core; il gruppo racchiude in sé gli artisti di spicco della scena hip hop genovese.
Nasce il loro affiatamento durante le registrazioni di “OK”, primo demo ufficiale di Albe, di cui Kamo, insieme a Sember (Magnitudo 10), ne è produttore e dove compare anche come mc e con interventi sui giradischi.
Decidono così di lavorare come formazione a sè, scegliendo di chiamarsi semplicemente ‘Albe & djKamo’. Il potenziale del gruppo sta nell’ avere, in soli due componenti, due mc, un dj, un produttore, un montatore audio-video, un grafico.

Il progetto “S.B.D.T. Mixtape” si concretizza durante un anno intenso di registrazioni, apparizioni live e featuring con gran parte della scena italiana.

Inizialmente concepito come un EP viene ampliato e prodotto come un vero e proprio album,
fatta eccezione per le registrazioni e mixaggio effettuate con apparecchiature poco professionali ma che garantiscono la freschezza dei pezzi in quanto molti di questi sono stati ultimati nei giorni immediatamente precedenti all’uscita del cd.

Senza la pretesa di entrare nella categoria degli album autoprodotti “S.B.D.T” si posiziona a metà strada tra un LP ed un mixtape. Del tutto privo di masterizzazione è stato registrato, mixato ed editato in una camera da letto con un Mac g4 una scheda audio Tascam, un microfono Samson e moltissima voglia di fare bene.
Un vero e proprio “street album” di 22 tracce, 20 sono pezzi completi + 2 skit, in cui il duo genovese si esplora e conduce l’ascoltatore nell’underground genovese che per il 2006 ha una sola pretesa: emergere.

Oltre a Dj Kamo lavorano sulle produzioni Bolo Creatore di Torino, Carlito del team di Hano.it e membro della Voodoo Smokers Familia di Milano, Della, che già aveva ottimamente prodotto il singolo Alter Ego uscito nei  primi mesi del 2006, Dema, vero e proprio maestro della scuola di producers genovesi, il produttore monzese Kontrasto e Dj Isi in veste di “crate diggers”.

Per i featuring si possono trovare i genovesi Valentiny Famili, Nemo, Pensie, Sisma, il già citato Dema e il torinese Canebullo.

Il mixtape è interamente autoprodotto da Albe&djKamo per Full Clip Produzioni e distribuito dall’etichetta veronese Vibrarecords.

L’uscita verrà preceduta dalla messa online di 4 singoli sul portale Hano.it che ha già permesso al singolo Alter Ego di arrivare quasi ai 6.000 download.

Il cd verrà presentato live il 14 Ottobre durante la serata CREAM al Vanilla dove Albe & Dj Kamo sono resident e organizzatori del privè underground.

Per maggiori informazioni:

www.albedjkamo.com – sito ufficiale
www.myspace.com/albegenova
www.myspace.com/djkamogenova
www.fotolog.com/albedjkamo_world